top of page

Percorsi possibili

01.

Per adulti e adolescenti, in presenza e online.  Uno spazio per affrontare ansia, depressione, difficoltà legate a cambiamenti di vita, disturbi della regolazione emotiva e dell’autostima, disagi relazionali e affettivi, esperienze traumatiche, compresi traumi relazionali e abusi narcisistici.  Non mi occupo di disturbi psicotici, disturbi alimentari in fase acuta, disturbi ossessivo-compulsivi severi o dipendenze da sostanze e gioco d’azzardo.

02.

Un aiuto nei momenti di crisi, distanza o incertezza.  Permette di fare chiarezza, migliorare la comunicazione, e orientarsi verso scelte consapevoli, anche quando difficili.

03.

Svolgo il ruolo di Consulente Tecnico di Parte (CTP) in procedimenti di separazione e divorzio.  Collaboro con studi legali nella costruzione di percorsi condivisi e tutelanti, con attenzione al benessere di adulti e minori.

04.

​Percorsi di accompagnamento per genitori che desiderano comprendere meglio i bisogni dei propri figli, ritrovare equilibrio nei ruoli educativi e gestire le fatiche emotive e relazionali del diventare e dell’essere genitori.

05.

Uno spazio di confronto per coppie e genitori nei passaggi delicati della separazione.Favorisce la comunicazione, la co-responsabilità genitoriale e la riorganizzazione dei legami familiari.  Credo nella possibilità di separarsi bene, mantenendo vivo e attivo il legame genitoriale, anche quando quello di coppia cambia forma.

bottom of page